COLLABORAZIONI

Oltre a svolgere la libera professione presso il mio ambulatorio in Via Pietro Giardini a Modena, collaboro con diverse strutture per la promozione della salute sul territorio.

ORTHO1 - CLINICA ORTOPEDICA MODENESE

LA STRUTTURA

La clinica ortopedica ORTHO1 è una struttura nuova e moderna, situata dietro la Questura di Modena, in Via Divisione Acqui. E' dotata di ambulatori medici spaziosi, luminosi e moderni, di un ambulatorio podologico e di un’area fisioterapica-riabilitativa con macchine ed attrezzature all’avanguardia, dove è possibile eseguire anche interventi di chirurgia ambulatoriale.
In Ortho1 collaborano e lavorano in sinergia i migliori professionisti dell’ortopedia, con professionalità specifiche per ogni distretto corporeo.
La filosofia della clinica è differenziare le cure ed offrire un servizio ottimale e completo per tutte le patologie dell’apparato muscolo-scheletrico ed in tutte le fasce d’età: dal bambino all’adulto, dall’anziano allo sportivo.Visita il sito

LA MIA ATTIVITA'

Presso la clinica Ortho1 svolgo l'attività ambulatoriale di libera professione.
Collaboro con i professionisti mediante la mia attività mirata al raggiungimento di un peso corretto dei pazienti con problematiche ortopediche, al fine di facilitare i trattamenti e gli interventi da svolgere presso la clinica.
NB. Il servizio nutrizionale che erogo nella struttura è rivolto a chiunque ne volesse usufruire, indipendentemente dagli altri servizi erogati dalla clinica.

PALESTRA MUOVITI

LA STRUTTURA

La palestra Muoviti, in Via Tacito 30 a Modena (zona Grandemilia), vanta una esperienza pluriennale nel mondo del fitness ed è una delle palestre più all'avanguardia della città. Moderna e sempre un passo avanti, la Palestra Muoviti è dotata delle migliori tecnologie per la sala pesi, vanta istruttori certificati e qualificati, specializzati nell'allenamento personalizzato, nonchè un'ampia scelta di corsi e programmi specifici per il raggiungimento degli obiettivi. Visita il sito

LA MIA ATTIVITA'

Presso la palestra svolgo l'attività libero professionale, collaborando a stretto contatto con i personal trainer per definire programmi di allenamento e alimentazione altamente specifici e personalizzati per la persona. Partecipo attivamente a programmi e alle campagne di dimagrimento (Slim Belly, Slim Legs) con l'erogazione di consulenze nutrizionali per l'associazione di una corretta alimentazione al programma di attività fisica. Nel corso dell'anno, presso la struttura, organizzo Workshop di nutrizione su diverse tematiche, rivolti sia ai clienti della palestra che ad esterni (vedi la gallery FOTO e VIDEO)

POLIAMBULATORIO BLUMEDICA 

LA STRUTTURA

CISDI Blumedica nasce nel 1986 con l'obiettivo di fornire servizi ad Imprese ed Enti, finalizzati alla prevenzione degli infortuni ed all'igiene negli ambienti di lavoro. Nel 1990 inizia l'attività del poliambulatorio per effettuare la sorveglianza sanitaria dei lavoratori professionalmente esposti e le attività di formazione ed informazione sulle tematiche in argomento. Visita il sito

LA MIA ATTIVITA'

Collaboro con il Poliambulatorio Blumedica mediante erogazione del servizio di consulenza nutrizionale rivolto ai dipendenti delle aziende nell'ambito di progetti sulla sana alimentazione.

Commenti