PERCORSI ONLINE

PERCORSI ONLINE

Tutti i percorsi nutrizionali* (prima visita, visita di controllo) e le consulenze nutrizionali sono attivi online.
Questo significa che è possibile intraprendere e svolgere il percorso nutrizionale comodamente da casa, mediante appuntamenti online in videochiamata

COSA CAMBIA CON I PERCORSI E LE CONSULENZE ONLINE

Le modalità di svolgimento delle visite online sono le stesse di quelle in presenza; l'unica cosa che cambia è che, data l'impossibilità di svolgere una valutazione antropometrica (peso e misure), verranno fornite le indicazioni per l'automonitoraggio a casa (come prendere le misure, come prendere il peso, ogni quanto pesarsi ecc.).

*Per alcuni casi (es. disturbi del comportamento alimentare) il percorso non può essere eseguito online. I servizi online sono riservati a soli maggiorenni.

COME FUNZIONA

La visita online viene effettuata mediante il portale MioDottore o mediante canali di comunicazione come WhatsApp o Skype. 
Le visite hanno la stessa durata di quelle in presenza. 

PRENOTA LA TUA VISITA

Per vedere le disponibilità dell'agenda e prenotare la tua visita online,


Visita la sezione SERVIZI per vedere la descrizione precisa delle prestazioni e i percorsi nutrizionali.

ALTRE INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni o chiarimenti per le visite online o per richiedere ulteriori disponibilità rispetto a quelle indicate in agenda, scrivere una e-mail all'indirizzo dietista.giulia.corradini@gmail.com con oggetto "Informazioni Servizi Online".

Se stai consultando il sito dal tuo smartphone, nella HOME PAGE clicca sull'icona in alto a destra e sui tre puntini per scoprire tutte le sezioni del sito e i servizi.

Commenti

  1. Complimenti alla Dott.essa per la bellissima iniziativa online. Mi sono trovato molto bene con il suo metodo, CONSIGLIATISSIMA!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Dott.ssa mi sono trovata molto bene visto il periodo, con la consulenza on line
    e' riuscita ugualmente a soddisfare le mie esigenze , molto disponibile e professionale .
    Grazie ancora
    saluti a presto
    Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marcella, la ringrazio per le sue parole! E' stato davvero un piacere conoscerla! Sono contenta di poterla guidare nel suo percorso :) Ci sentiamo presto! Un caro saluto!

      Elimina

Posta un commento