CHI SONO




Sono la Dott.ssa Giulia Corradini, Dietista specializzata in dimagrimento e nutrizione sportiva.

LA MIA FORMAZIONE

Mi sono laureata in Dietistica con la votazione di 110 e Lode presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia con Tesi di Laurea dal titolo "Educazione all'alimentazione e all'attività fisica, Ortoressia e Vigoressia - When eating healthy and exercising is not healthy";  ho conseguito poi un Master di primo Livello in Scienza dell’alimentazione e Dietetica applicata, nutrizione nello sportivo e in seguito il Master JMedical Sinseb Sport Nutrition and Wellness (scopri di più).
Sono regolarmente iscritta all'Ordine Nazionale dei Dietisti, nonchè socia ASAND(Associazione Tecnico Scientifica Dell'Alimentazione, Nutrizione e Dietetica).



LA MIA ATTIVITA'

Esercito la libera professione presso: 
  • Ambulatorio Professionale (Via Pietro Giardini 605, Modena)
  • Ortho1 - Clinica Ortopedica Modenese (Via Divisione Acqui 137-2, Modena)
  • Palestra Muoviti (Via Tacito 30, Modena)
Realizzo inoltre percorsi e consulenze nutrizionali ONLINE.
Scopri di più sulle collaborazioni
Guarda FOTO e  VIDEO

LA MIA MISSIONE

La mia missione è da sempre guidarti verso un’alimentazione serena, funzionale e consapevole, cucita su misura per le tue esigenze, che ti permetta di raggiungere gli obbiettivi e di mantenere i risultati nel tempo, verso un completo stato di wellness.

Visita la sezione SERVIZI per maggiori informazioni.
I miei servizi nutrizionali sono attivi anche a distanza, ONLINE

NB. Se stai consultando il sito dal tuo smartphone, nella HOME PAGE clicca sull'icona in alto a destra e sui tre puntini per scoprire tutte le sezioni del sito e i servizi.




Stay Healthy