ANALISI MASSA MAGRA/ MASSA GRASSA

ANALISI BIOIMPEDENZIOMETRICA (BIA)

Presso il mio studio è possibile svolgere l'analisi bioimpedenziometrica (BIA).
Questa analisi della composizione corporea è un test che fornisce la possibilità di sapere com'è costituito il proprio corpo in termini di massa magra e massa grassa, permettendo di delineare gli obiettivi e verificare miglioramenti invisibili con il semplice valore del peso dato dalla bilancia. 
Il test viene eseguito mediante un bioimpedenziometro InBody120 di ultima generazione, dotato di 8 elettrodi tattili. Il test bioimpedenziometrico (BIA) è in grado di fornire dati diversificati per i 5 distretti corporei - i due arti superiori, i due arti inferiori e il tronco – per poter conoscere la propria composizione corporea in termini di massa grassa e massa magra e la loro relativa distribuzione, al fine di individuare gli obiettivi e i punti critici migliorabili. Il referto erogato è semplice e intuitivo. 

Nella visita di controllo la BIA è estremamente utile per la valutazione del cambiamento della composizione corporea in termini di muscolo/grasso al fine di valutare l’efficacia del piano alimentare qualunque sia l’obiettivo perseguito (dimagrimento, aumento della massa muscolare, mantenimento del peso corporeo, ecc…).

NB. Se svolta in associazione con prima visita, visita di controllo o consulenza nutrizionale il prezzo complessivo finale prevede un grande sconto.
Contattami per maggiori informazioni.
Esempio di referto analisi bioimpedenziometrica










Commenti